Secondo indiscrezioni Ilary Blasi avrebbe deciso di trasferirsi a Milano dopo l’addio a suo marito, Francesco Totti.
Ilary Blasi lascia la Capitale per trasferirsi a Milano? L’indiscrezione è stata rilanciata da Nuovo Tv, secondo cui la conduttrice vorrebbe optare per la capitale lombarda in quanto lì si svolgerebbero gran parte dei suoi impegni Mediaset. Senza contare che a Milano la conduttrice avrebbe la possibilità di vedere più spesso la sua migliore amica, Silvia Toffanin, che le sarebbe stata accanto in questo difficile periodo.
Ilary Blasi si trasferisce a Milano
Secondo Nuovo Tv Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare Roma per traslocare insieme ai figli a Milano dopo il suo addio a Francesco Totti. L’indiscrezione ovviamente è al momento senza conferma, ma è vero anche che nella capitale meneghina la showgirl potrebbe trovare forse maggiore privacy rispetto a Roma (dove lei e Francesco Totti hanno avuto alcuni luoghi del cuore, come la spiaggia di Sabaudia o il quartiere dell’Eur, dove hanno acquistato la loro prima casa insieme).
A Milano Ilary potrebbe beneficiare anche con la maggior vicinanza degli studi di Cologno Monzese, e inoltre avrebbe l’occasione di vedere più spesso la sua migliore amica, Silvia Toffanin, con cui – secondo Nuovo Tv – si sarebbe confidata durante tutti questi mesi.